Ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679 (di seguito GDPR), nonché dell’art. 111-bis Dlgs. 101/2018, La informiamo che i dati personali da Lei gentilmente forniti alla Palazzina Creativa Srl Sb, con sede legale in Piazza Baratella 14, 35010 – Loreggia (PD), P.Iva 05024830282, email info@palazzinacreativa.it, indirizzo pec pepeinteractivesrl@pec.it (in seguito anche solo “Titolare” o “Palazzina Creativa”) saranno trattati nei limiti di quanto strettamente necessario alla più corretta gestione del rapporto con Lei intercorrente, mediante registrazione elettronica, secondo le condizioni di seguito riportate.
Si invita sempre e comunque l’interessato a non fornire dati personali non strettamente necessari al raggiungimento delle finalità di cui al punto seguente.
Finalità del trattamento | Base Legale del trattamento |
a. Fornire le informazioni richieste dall’interessato. | art. 6, co. 1, lett. b , Reg. UE 679/2016
Il trattamento è necessario per l’adempimento degli obblighi contrattuali e/o precontrattuali reciproci. |
b. Valutare ed eventualmente instaurare un rapporto di lavoro/collaborazione con l’interessato. | art. 6, co. 1, lett. b , Reg. UE 679/2016
Il trattamento è necessario per l’adempimento degli obblighi contrattuali e/o precontrattuali reciproci. |
c. Garantire il rispetto delle leggi applicabili, dei regolamenti, dalla normativa comunitaria ed internazionale (in particolare in materia contabile, fiscale, di tutela della salute, dell’ordine e della sicurezza pubblica). | art. 6, co. 1, lett. c, Reg. UE 679/2016
Il trattamento è necessario per costituire, esercitare o difendere i diritti legali. |
I dati di cui sopra sub 1, raccolti tramite conferimento cartaceo da parte dell’interessato, ovvero tramite terzi intermediari (ad esempio agenzie del lavoro), ovvero ricevuti in formato digitale agli indirizzi di posta elettronica del Titolare del trattamento o tramite il sito www.palazzinacreativa.it , potranno essere trattati sia in formato cartaceo che con strumenti elettronici, unicamente secondo logiche e mediante forme di organizzazione strettamente correlate agli obblighi e alle finalità di cui al punto precedente. In ogni caso i dati stessi saranno conservati con il presidio delle misure tecniche ed organizzative necessarie ed idonee per ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito.
I dati forniti potranno essere portati a conoscenza dei terzi per i quali ciò risulti necessario o anche solo opportuno, nei limiti degli scopi e delle finalità di cui al punto 2) ai pertinenti soggetti pubblici o privati;
Gli stessi dati potranno poi essere portati a conoscenza degli incaricati del Titolare, in ragione delle rispettive mansioni/competenze e nei limiti dei trattamenti rispettivamente consentiti e per i quali hanno ricevuto specifico incarico, ovvero dei responsabili del Trattamento che assistono il Titolare nella valutazione del personale e delle assunzioni.
I dati da Lei forniti, nei limiti degli obblighi e delle finalità di cui al punto 2, non saranno trasferiti al di fuori del territorio dello Stato, eccetto quanto specificato di seguito.
Qualora venisse in essere la necessità di trasferire i Suoi dati all’estero per una delle finalità di cui al punto 2. Della presente informativa, il Titolare del trattamento provvederà a informarla preventivamente e a raccogliere ove richiesto dalla normativa il Suo consenso.
Il Titolare del trattamento è:
Denominazione sociale: Palazzina Creativa srl sb;
N° partita Iva: 05024830282 ;
Indirizzo della sede legale: Piazza Baratella, 14 – 35010 – Loreggia (PD);
Indirizzo mail: info@palazzinacreativa.it
Indirizzo Pec: pepeInteractive@postacert.eu;
Recapito telefonico: 0499302391
Il conferimento dei dati di cui sub 1 è sempre facoltativo. L’eventuale rifiuto a fornire i dati potrebbe però non consentire al Titolare di elaborare la sua richiesta e/o di farLe pervenire la nostra risposta.
Al cliente interessato sono garantiti i diritti specificamente indicati agli artt. 15 e seguenti del Regolamento (UE) 679/2016, ossia:
I dati personali saranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale eventualmente instaurato tra Palazzina Creativa e l’interessato e, successivamente, per il tempo richiesto dalla legge.
Nel caso dei dati forniti per le finalità di cui sub. 2, lett. b), della presente informativa, salva Sua esplicita richiesta in senso contrario, i dati verranno conservati per la durata di un anno dal momento della ricezione del c.v. dell’interessato al fine di poterLa contattare anche in un momento successivo rispetto a quello del primo contatto tra le parti.
Trascorso il periodo di conservazione dichiarato nella presente informativa, ovvero richiesto dalla normativa vigente, ovvero necessario a concludere il rapporto intercorrente tra le parti, i dati da Lei forniti verranno eliminati o comunque resi anonimi dal Titolare del Trattamento.
Le ricordiamo che Lei ha la possibilità di richiedere l’eliminazione dei Suoi anche prima a tale termine ultimo di conservazione, senza necessità di indicarne il motivo o le ragioni di tale scelta.
Qualora dovesse verificarsi una vicenda anormale tale da dover effettuare un trattamento con una durata differente rispetto a quella sopra specificata, sarà nostro impegno comunicarLe quanto prima il tempo stimato di conservazione dei Suoi dati e ogni ulteriore informazione che la Legge vigente richiede che Le venga fornita.