#Eventi

MARKETERs Festival 2019: ecco il programma completo

Elisabetta Pettenuzzo
Oct · 3 min. di lettura

Sabato 23 Novembre, al Vicenza Convention Centre, torna il MARKETERsDay. Una quarta edizione ancora più ricca delle precedenti, con speaker e docenti provenienti da realtà aziendali e istituzionali tra le più importanti nel panorama Italiano e Internazionale.

Formazione, Networking e Digital Marketing

MARKETERs Festival è sinonimo di formazione, networking e digital marketing. Questi gli ingredienti di uno degli eventi di riferimento per professionisti e appassionati di marketing. Qui Social Strategy, Digital Strategy, Data Management e Automation, Content, Digital Media, Digital Sales, Community Management & Advocacy, Brand Identity, Human Development diventano il mix perfetto di una giornata in grado di dare una panoramica completa su quello che è e sarà il mondo del marketing e del management

Il MARKETERs Festival diventa così l’opportunità per ampliare le proprie prospettive, avere una visuale sui principali trend del mercato e osservare da vicino la trasformazione di aziende provenienti da diversi settori. Tra i docenti già confermati spiccano nomi autorevoli come Matteo Flora, Gaetano Grizzanti, Matteo Pogliani e Mariano Diotto che si passeranno la parola tra speech, workshop e round table a partire dalle 9.30 al Vicenza Convention Centre, location esclusiva per ospitare gli oltre 800 partecipanti attesi. Puoi consultare il programmacompleto qui.

Entra in contatto con gli ospiti!

“Il MARKETERs Festival è un’occasione unica per aggiornarsi su tutti i temi più rilevanti del momento, oltre ad essere un prezioso momento di confronto con colleghi e addetti del settore impegnati in svariati contesti. È fondamentale trovare momenti di contaminazione come questo, per alzare la testa e ampliare la propria visione d’insieme.” Racconta Francesco Favaro – co-organizzatore dell’evento.

Come sempre infatti il MARKETERs Day presta particolare attenzione ai momenti di networking, durante i quali sarà possibile conoscere ed entrare in contatto con importanti realtà, talenti e colleghi presenti all’evento, dando vita a nuove sinergie di valore grazie ai numerosi momenti possibili per confrontarsi e approfondire ogni tematica.

Partecipa anche tu!

Anche quest’anno saremo presenti in qualità di Media Partner e per i lettori del Diario di PalazzinaCreativa è possibile acquistare il biglietto per sé o per il proprio team ad un prezzo scontato inserendo il promocode: PALAZZINAMF19 al checkout.

Segui tutti gli aggiornamenti della giornata all’hashtag ufficiale #MF19 in tutti i nostri canali.