Gambato Confezioni

Pronto moda donna

Il Made in Italy che fa tendenza

Un know-how tecnico maturato in 50 anni di esperienza nel settore del fashion. Gambato Confezioni porta il Made in Italy a servizio del pronto moda con prodotti di qualità che nascono dal connubio tra abilità artigianali e processi tecnologici innovativi. Questo binomio ci ha portati alla definizione di un’immagine e di una comunicazione capaci di trasmettere l’anima duplice dell’azienda.

Branding

Per Gambato Confezioni è stata sviluppata un’identità che racchiude l’indole artigianale e l’anima tecnologica dell’azienda, due concetti apparentemente antitetici ma di fatto complementari. Questo parallelismo ha trovato la propria traduzione nell’uso costante di caratteri tipografici graziati alternati a caratteri bastoni, i primi come sinonimo di eleganza e tradizione e i secondi come rappresentazione di innovazione tecnologica e avanguardismo.

Colors

Font

Web

Per il sito web è stato scelto uno stile visivo volto a valorizzare al massimo le texture e i colori dei tessuti. L’immagine gioca un ruolo preponderante in tutte le sezioni del sito e viene fatta risaltare grazie al contrasto con la base Black and White. La User Experience è studiata per semplificare al massimo la navigazione: le poche pagine presenti racchiudono tutto ciò di cui l’utente ha bisogno e catturano la sua attenzione attraverso le animazioni di reveal allo scroll.

Contenuti

Ti è piaciuto questo progetto?
Scopri il nostro metodo di lavoro.