Capital Collection

Italian Exclusive Interiors

LIMENA, PADOVA, ITALIA

Italian Exclusive Interiors

Capital, da oltre quarant’anni, si occupa di interior design facendo dell’eleganza e della raffinatezza stilistica la caratteristica principale dei propri prodotti. Il nostro intervento è servito a concretizzare queste caratteristiche in un sito web ricercato e in una strategia di digital marketing efficace.

Branding

Contrasti bianco e nero ed elementi tinta oro per rievocare a sensazione di lusso e tradizione, sottolineando anche lo stile moderno. La scelta dei caratteri tipografici è determinata dalla volontà di esprimere e di far dialogare questi aspetti, garantendo armonia ed equilibrio tra tutti gli elementi grafici visivi.

Colors

Font

Web

Il sito web trasmette l’eleganza dei prodotti Capital senza ostentare. È stato dato ampio spazio alle immagini di prodotto che risaltano su una base neutra e minimale. Un’alternanza di caratteri tipografici bastoni e graziati riflette lo stile raffinato dell’azienda, coerentemente con il logotipo. A livello di User Experience il sito è stato pensato per facilitare la navigazione dell’utente e rispondere alle sue esigenze nel minor tempo possibile, è stata data grande importanza alla barra di ricerca e il menu chiaro e diretto permette all’utente di orientarsi facilmente.

Contenuti

Ti è piaciuto questo progetto?
Parliamo di te